Cronaca

In vendita i libri della Biblioteca: 14mila volumi a prezzi simbolici

I libri dismessi dalla Biblioteca saranno venduti a ribasso giornaliero: dai 14 euro del primo giorno, lunedì 4 novembre, fino a 2 e 1 euro a partire da giovedì 7 novembre. Tra romanzi, monografie, saggi e guide turistiche il buon affare si trova con un po' di pazienza e molta curiosità

Torna come ogni anno l'appuntamento con la vendita a prezzi "simbolici" dei libri della Biblioteca Comunale. Da lunedì 4 fino a lunedì 11 novembre saranno messi in vendita 14.000 volumi. Un'occasione per portarsi a casa classici della letteratura, manuali, saggi, monografie, guide turistiche e molto altro: basta avere un po' di tempo e di pazienza per curiosare tra gli scaffali ed un buon libro si trova sempre. Per sè o magari da regalare.

La formula è sempre la stessa: il primo giorno, lunedì 4 novembre, il libri saranno messi in vendita a 14 euro, il prezzo verrà dimezzato a partire dal secondo giorno fino a raggiungere la quota simbolica di un euro venerdì 8 e lunedì 11. La vendita si tiene negli scantinati della sede centrale in via Roma 55 nei giorni di apertura dalle 10.00 alle 17.30. 


Si parla di