Cronaca

Trento, svaligiata un'altra gioielleria

Ancora un colpo ai danni di una gioielleria del centro. Vittime di un raggiro i titolari della gioielleria Danbi di via Gardibaldi, spartiti monili e preziosi per diecimila euro. Il titolare ha consegnato agli investigatori le immagini raccolte dalle telecamere di sicurezza interne al negozio

Ancora una rapina, ancora in centro storico a Trento. La terza in una settimana dopo l'assalto alla gioielleria Tomasi di martedì (convalidato l'arresto dei 5 lituani) e il colpo da 300 euro alla "Gelatomania" di via Garibaldi. Mercoledì pomeriggio è stata svaligiata la gioielleria Danbi sempre in via Gardibaldi, a pochissimi metri dalla gelateria. Il sistema è un grande classico dei colpi in gioielleria.

Due donne straniere, con accento spagnolo e inglese chiedono al titolare di visionare alcuni gioielli, creano confusione e alla fine se ne vanno indisturbate riuscendo ad infilare in tasca monili e preziosi per un valore di circa diecimila euro. il gioielliere ha consegnato agli investigatori le immagini raccolte dalle telecamere di sicurezza interne al negozio.


Si parla di