Cronaca

La madre si è gettata dal ponte col figlio in braccio: "Tragedia senza senso"

A indagare sul fatto i carabinieri che stanno cercando di ricostruire l'accaduto

Foto di repertorio

Gli inquirenti hanno pochi dubbi sul fatto che si sia trattato di un suicidio il ritrovamento di madre e figlio morti sotto il ponte di Mostizzolo. La donna, una madre di 41 anni, si è lanciata dal ponte con in braccio il figlio di quattro, facendo un volo di novanta metri, finendo nelle acque del torrente sottostante, il Noce.

A indagare sul fatto i carabinieri della compagnia di Cles che stanno cercando di ricostruire, pezzo per pezzo, l’accaduto. A dare l’allarme sono stati gli automobilisti che, passando, hanno notato l’auto ferma sul ponte. La notizia ha fatto il giro del territorio, choccando tutta la comunità.

Le parole del sindaco

In primis il sindaco di Sella Giudicarie, Franco Bazzoli che, ai microfoni del Tgr Rai, ha parlato di "una tragedia veramente senza spiegazione". Ha poi ricordato che la vittima "era una ragazza a cui non mancava niente. Il suo è un gesto che non mi spiego, la conoscevo benissimo". La mamma di 41 anni era di Roncone, in alta valle del Chiese ma risiedeva a Trento."L'ho vista qui - ha aggiunto Bazzoli - domenica scorsa con il suo bambino. Quando i carabinieri mi hanno chiamato questa mattina dicendomi il nome, non ho pensato che potesse essere lei, lo escludevo completamente".


Si parla di