Cronaca

We Are Next, festival annullato: parte il rimborso dei biglietti

Con il comunicato stampa di VivaTicket l'annullamento del festival diventa ufficiale. I biglietti saranno rimborsati con varie modalità, riaccredito sulla carta usata per l'acquisto online e non solo. La speranza di avere in Trentino un grande evento come quello inizialmente previsto per il primo weekend di settembre non verrà rimborsata...

ANNULLAMENTO WE ARE NEXT FESTIVAL, MODALITÀ DI RIMBORSO:

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da venerdì 17 Luglio entro e non oltre sabato 3 Ottobre 2015. 

Tale rimborso prevede il prezzo del biglietto comprensivo dei diritti di prevendita. Come da condizioni di vendita non è rimborsabile alcun costo e/o spesa accessoria o personale. Per ottenere il rimborso è necessario essere in possesso del titolo di accesso integro. Senza il titolo di accesso non sarà possibile ottenere alcun rimborso. 

Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti effettuati al di fuori dai canali ufficiali di vendita che sono i seguenti: 

Ticketone – www.ticketone.it ; Ticket.it – www.ticket.it; Vivaticket - www.vivaticket.it; Bookingshow – www.bookingshow.it 

A. Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne e presso i Punti Vendita di tutte le Rivendite Autorizzate: 
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto a partire da venerdì 17 Luglio esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l'acquisto entro e non oltre sabato 3 Ottobre 2015. I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni (già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto. 

B. Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne. Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:

1) Biglietti non ritirati sul luogo dell’evento: il cliente dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.

2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso: Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, a partire da venerdì 17 Luglio, entro e non oltre venerdì 25 Settembre 2015 (farà fede la data del timbro postale) presso: 

TicketOne S.p.A. 
Via Vittor Pisani 19 
20124 Milano 
C.a. Divisione Commercio Elettronico

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo. 

Tutti coloro che hanno acquistato i biglietti on-line sul sito TicketOne o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne riceveranno all’indirizzo indicato in fase d’acquisto l'e-mail del Customer Care di TicketOne contenente tutte le modalità specifiche per il rimborso. Chi non dovesse riceverla o avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere all'indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it


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