Cronaca

Ricerche per Marco Boni nella zona della Ponale. C'è una nuova foto

Successivamente al passaggio di Piazza Garibaldi, 14 minuti dopo, Marco è stato ripreso mentre si dirige verso la Ponale, all'altezza via Cis 4, esattamente alle ore 15.01 del 16 febbraio

L'ultima immagine di Marco Boni diretto verso la Ponale

È tornato in azione questa mattina il Soccorso Alpino a Riva del Garda. Si continua a cercare Marco Boni, il giovane scomparso da venerdì 16 febbraio. La Polizia punta la lente sul tratto iniziale della Ponale, sopra l'hotel Excelsior. In quella zona è stato immortalato da una telecamera, alle 14.47, il 16enne di Tione, con cappotto e sciarpa.

Il vicequestore di Trento: "Nessun elemento che fa pensare al suicidio" CLICCA QUI...

È tornato in azione questa mattina il Soccorso Alpino a Riva del Garda. Si continua a cercare Marco Boni, il giovane scomparso da venerdì 16 febbraio. La Polizia punta la lente sul tratto iniziale della Ponale, sopra l'hotel Excelsior. In quella zona è stato immortalato da una telecamera, alle 14.47, il 16enne di Tione, con cappotto e sciarpa.  Successivamente al passaggio di Piazza Garibaldi, 14 minuti dopo, Marco è stato nuovamente ripreso dalle telecamere in via Cis 4. Gli uomini del Soccorso Alpino hanno eseguito anche delle calate dalla roccia in cerca di tracce.


Si parla di