Cronaca

Dopo una settimana di ricerche nessuna notizia di Marcello Pizzini

Anche la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?" si è occupata del caso, fornendo informazioni utili ad un eventuale riconoscimento, che riportiamo in questo articolo. La denuncia di scomparsa è di dieci giorni fa, le operazioni di ricerca sono state condotte dalla Protezione Civile anche con l'ausilio di cani molecolari della Scuola provinciale

Non è stato ancora ritrovato Marcello Pizzini, pensionato roveretano ddi 85 anni, dopo la denuncia della scomparsa di cui avevamo dato notizia lo scorso 2 ottobre. Ora anche la trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?" si è occupata di lui, fornendo ai telespettatori alcune informazioni che riportiamo qui sotto.

Al momento della scomparsa Pizzini indossava una giacca marrone chiaro, camicia a scacchi, pullover e jeans. Calzava in testa un berretto scuro con visiera. E' alto 1,75 metri ed è di corporatura esile. All'indomani della scomparsa la Protezione Civile ha organizzato le operazioni di ricerca a Rovereto e nel territorio circostante ma anche a Trento, con l'ausilio dei cani molecolari della Scuola provinciale cani da ricerca. Chiunque avesse informazioni in merito può telefonare al 113. 


Si parla di