Cronaca

La Società di Studi Storici dismette 90 anni di pubblicazioni: gratis per gli appassionati

La Società di Studi Storici offre a studiosi ed appassionati la possibilità di portarsi a casa una copia delle pubblicazioni dal 1920 al 2009

Quasi un secolo di storia trentina, anzi fatta in Trentino, è racchiuso nelle pubblicazioni della Società di Studi Trentini di Scienze Storiche. In vista della dismissione delle copie in eccesso in magazzino la Società offre a tutti gli appassionati la possibilità di portarsi a casa una copia delle pubblicazioni edite tra il 1929 ed il 2009: soci e non, simpatizzanti, studenti, studiosi e curiosi sono invitati a cogliere l'occasione.

Tra le pubblicazioni si possono trovare, oltre ai volumi di studi storici, fascicoli dedicati alla storia dell'arte, monografie e quaderni. Tutto il materiale è a disposizione del pubblico, ad offerta libera, presso la tipografia Temi in via Maccani (di fronte all'ingrosso Metro). Le pubblicazioni rimarrano disponibili per tutti i pomeriggi di questa settimana dalle 14 alle 18 e sabato 30 al mattino dalle 9 alle 12. All'interno del magazzino ci saranno due volontari in grado di orientare la scelta degli appassionati. 


Si parla di