Incidenti stradali

Schianto frontale tra auto: due persone incastrate

Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari del corpo di Romeno

Le auto coinvolte nello schianto di sabato sera

Sono in totale tre le persone coinvolte nello schianto frontale tra auto verificatosi nella serata di sabato 2 aprile, sulla Ss43dir tra Romeno e Malgolo. La chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata pochi minuti prima delle 21.15.

Tra le persone coinvolte, due erano rimaste incastrate tra le lamiere delle auto ed è stato necessario utilizzare le pinze idrauliche per liberarle. Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari del corpo di Romeno e in loro supporto c'erano i colleghi di Fondo e di Revò con le pinze idrauliche, mentre da Trento è decollato l' elicottero dei vigili del fuoco Permanenti di Trento con l'equipe sanitaria a bordo. 

Dopo aver messo in sicurezza le due auto, i vigili del fuoco hanno estratto le persone dai veicoli con l'aiuto delle pinze idrauliche, per poi affidarle ai sanitari. Tutte e tre le persone coinvolte sono state accompagnate in ospedale per i dovuti accertamenti. Le cause dell'incidente sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti.


Si parla di