Incidenti stradali

Tre motociclisti soccorsi in un'ora a Pietramurata: cos'è successo

In uno dei due interventi è stato necessario chiamare anche l'elicottero

Soccorritori intervengono sulla Ss45 dopo lo schianto tra due moto e un'auto

Doppio intervento dei soccorsi a Pietramurata, nel pomeriggio di sabato 28 maggio. Le richieste di intervento sono arrivate per una caduta sulla pista da motocross e per uno schianto tra due moto e un'auto sulla Ss45 bis davanti al crossodromo. 

La prima chiamata al Nue (Numero unico per le emergenze) 112 è arrivata alle 13.20, è stato anche richiesto l'intervento dell'elicottero per un 22enne che è caduto in pista, procurandosi un possibile trauma a una spalla. Sono arrivati sul posto sei vigili del fuoco di Dro, usciti con due mezzi, l'equipe sanitaria e l'ambulanza di Trentino Emergenza.

Alle 14.15, mentre i soccorritori terminavano le operazioni in pista, sono stati chiamati per un incidente fra due moto e un veicolo, sempre a Pietramurata, sulla strada statale 45 bis, davanti l'ingresso del Crossodromo. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Dro, due ambulanze, Trentino emergenza e Croce rossa, gli agenti della polizia locale per i rilievi. I due motociclisti sono stati accompagnati al pronto soccorso di Arco, per uno dei due si sospetta un trauma al bacino. Illesi gli occupanti della macchina.


Si parla di