Incidenti stradali

E' ai domiciliari ma guida l'auto di notte e si schianta contro un muro

In regime di libertà controllata, aveva riavuto la patente ma solo per andar a lavorare. E' invece uscito di notte con l'auto della madre ed è andato a schiantarsi contro il muro di un giardino. Questo quanto affermano i carabinieri che hanno ricostruito l'accaduto dato che lui, dopo l'incidente, ha lasciato l'auto ed è scappato

Stava scontando un periodo in regime di libertà controllata e ora rischia di tornare in carcere poichè ha guidato l'auto, della madre, fuori dagli orari previsti dalla misura alternativa. La prova è lampante visto che l'auto è stata trovata schiantata contro la recinzione di una casa in via Rosmini a Pergine. A chiamare i carabinieri sono stati gli occupanti della casa, svegliati dallo schianto alle 3.30 del mattino. La macchina era vuota ed il guidatore sparito.

I carabinieri sono però riusciti a risalire alla proprietaria dell'auto, una donna polacca di 50 anni residente a Pergine. Secondo le ricostruzioni il figlio di lei, 20enne, in regime di libertà controllata, avrebbe preso l'auto per uscire la sera, fuori dagli orari consentiti. Dopo l'incidente è scappato proprio per il timore di quello che poi è successo: segnalazione al Magistrato di sorveglianza per violazione del regime di libertà controllata ed il rischio di entrare in carcere. 


Si parla di