Cronaca

I carabinieri chiedono aiuto per identificare il cadavere trovato in val di Fiemme

Il ritrovamento è avvenuto nella serata di lunedì 2 maggio. La salma era in avanzato stato di decomposizione, i vestiti logori e senza documenti

Proseguono le indagini sul cadavere rinvenuto nel bosco in località Presepio nel Comune di Molina di Fiemme nella serata di lunedì 2 maggio. La salma di uomo, trovata da una persona del posto, è in avanzato stato di decomposizione, i vestiti sono logori e non sono stati trovati documenti. Per questo, al fine di agevolarne l’identificazione, i carabinieri hanno deciso di divulgare le foto dei capi di abbigliamento indossati.

Al momento del ritrovamento l’uomo aveva addosso una felpa con cappuccio di colore nero con scritta Everlast sul petto e sul cappuccio, una giacca rossa da motociclista marca Reusch, un pantalone grigio, scarponi da trekking misura 45.

Secondo le indagini effettuate in questi giorni, si tratta di un uomo tra i 30 e i 40 anni, alto circa un metro e 80, di corporatura robusta (indossava abiti di taglia XXL, tra la 54 e la 56). I capelli sono di colore castano scuro e il corpo presenta tre tatuaggi: uno sull’avambraccio sinistro che sembrerebbe rappresentare delle frecce incrociate con un elmo al centro, uno sul polso destro con delle rune celtiche sovrastate da un tribale pieno e infine un tatuaggio sull’avambraccio destro con una scritta in rune celtiche tracciata attorno all’arto.


Si parla di