Cronaca

Paura per Francesca Dallapè, si trova i ladri in casa mentre è con la figlia piccola, cade e si ferisce

La campionessa è rimasta ferita alla spalla e a un braccio mentre fuggiva con la bambina. Già recuperate le medaglie che erano state rubate

Francesca Dallapè e Tania Cagnotto

La 33enne campionessa di tuffi Francesca Dallapè ha trovato i ladri nella sua abitazione sulla collina di Trento mentre rincasava con la figlioletta. Nel tentativo di allontanarsi la nuotatrice è caduta ferendosi alla spalla e a un braccio, mentre la bambina per fortuna è rimasta incolume.

Notte di paura 

I malviventi hanno sottratto un cofanetto contenente tutte le megaglie della Dellapè (argento alle Olimpiadi di Rio con Tantia Cagnotto) e si sono dati alla fuga scappando da una finestra. La refurtiva - 8 medaglie europee, due mondiali e la medaglia d'argento alle Olimpiadi - è stata abbandonata in un cespuglio non lontano dalla casa e la polizia l'ha subito recuperata. In corso le indagini della squadra mobile di Trento per individuare i responsabili.

La campionessa nel raccontare il drammatico episodio sul suo profilo Instagram ha detto: "Mi sono procurata delle contusioni che ancora non so definire quanto incideranno nella mia carriera!"


 


Si parla di