Cronaca

Film in Trentino: prosegue il casting per attori

Nuovo appuntamento con le selezioni di attori e comparse per un film italiano che sarà girato in Trentino da metà giugno. La produzione cerca profili particolari per ruoli da co-protagonisti. Le selezioni si svolgeranno in via Gorizia a Trento presso The Social Stone

Proseguono Giovedì 3 Aprile, presso il Cafè Social Stone in via Gorizia 16, dalle 11.00 alle 18.00, i casting per ruoli da coprotagonisti per un film italiano che si girerà in trentino a partire da metà Giugno. In particolare si cercano ragazze e ragazzi, tra i 18 e i 22 anni, "con caratteristiche fisiche diverse e con personalità che spazino dal carattere serio e timido al brillante e grintoso" si legge nell'annuncio.
Ragazze tra i 12 e i 14 anni, "dal carattere determinato ed estroverso" e ragazze tra i 12 e 14 che sappiano ballare, inoltre un uomo tra i 35 e i 50 anni, dal carattere "duro e deciso". Chi volesse presentarsi all'appuntamento deve portare co sè: fotocopia della carta di identità e del codice fiscale, e il codice Iban. I minorenni devono essere accompagnati da uno dei genitori. In questa fase del casting la produzione cerca coprotagonisti, le selezioni per figuranti e comparse si terranno nei prossimi mesi.


Si parla di