Volley

Volley Champions League, Trento batte Cannes e si qualifica per i quarti di finale

I sorteggi dei quarti avverranno in Lussemburgo il prossimo 18 febbraio

Trento Volley (foto società)

Per la Itas Trentino continua il percorso nella massima competizione continentale. La squadra di coach Lorenzetti, grazie alla vittoria a Cannes per 3-1 e ai risultati dagli altri campi, passa di diritto ai quarti di finale della Champions League classificandosi come una delle tre migliori seconde di tutti i raggruppamenti. 

Già dopodomani, venerdì 18 febbraio, la Cev  effettuerà in Lussemburgo i sorteggi e si potrà conoscere l'avversaria da affrontare con andata e ritorno. "Siamo soddisfatti, l'obiettivo era raggiungere quattro vittorie sapendo della presenza di Perugia, - dice il coach - oggi è stata una prestazione di alti e bassi e questo è un qualcosa che ci accompagnerà per un po', dovremo essere un po' pià attenti a inizio partita e anche quando le cose non vanno benissimo continuare con una mentalità più legata alla punteggio che alla performance".

As Cannes Dragons-Trentino Itas 1-3 (23-25, 9-25, 29-27, 14-25)
As Cannes Dragons: Sossenheimer 7, Bregent 5, Jimenez 5, Penchev 11, Koncilja 2, Gelinski 1, Moueil (L); Batak 2, Demirturek (L), Annicette 12, Klyamar 8, Cveticanin 1. N.e. Gruvaeus e Tschupp.  All. All. Nikola Matijasevic.
Trentino Itas: Sbertoli 5, Kaziyski 18, Lisinac 14, Lavia 24, Michieletto 14, D’Heer 6, Zenger (L); Pinali, Sperotto. N.e. Cavuto, Albergati, Podrascanin e De Angelis. All. Angelo Lorenzetti.


Si parla di