Volley

Serie A2 femminile, per la Trentino Volley inizia la terza settimana di preparazione

Nel gruppo che ha ripreso ad allenarsi al Sanbàpolis c'era anche la schiacciatrice Francesca Michieletto. Il 9 settembre confermato il test contro il il Progetto Volley Valtellina

La schiacciatrice Francesca Michieletto

Dopo il riposo domenicale per la Trentino Volley Femminle è tempo di ritornare al lavoro. E' iniziata lunedì la terza settimana di preparazione e il programma è stato subito ad alta intensità: pesi al mattino e tecnica nel pomeriggio.

In occasione della seduta pomeridiana, dopo aver usufruito di alcuni giorni di permesso, si è riaggregata al gruppo la schiacciatrice Francesca Michieletto, pronta dunque a tornare a dare il suo contributo alla causa. 

Il programma della settimana prevede altri due allenamenti in sala pesi (mercoledì e venerdì mattina) e tre sedute tecnico-tattiche al Sanbàpolis, nei pomeriggi di martedì, mercoledì e giovedì. La settimana si concluderà venerdì pomeriggio con il confermato primo test della stagione: nell’allenamento congiunto in programma alle 15.15 al Sanbàpolis le gialloblù di coach Saja affronteranno il Progetto Volley Valtellina, formazione iscritta alla Serie B. 

Il tutto è consultabile al seguente link: www.trentinovolley.it/it/femminile/programma-settimanaledonne


Si parla di