Sport

SERIE D – Levico, Rastelli: “Sconfitta amara, si poteva evitare”

“Ci è mancato un po’ di brillantezza e un po’ di lucidità in fase difensiva, quella mostrata contro Arzignano Valchiampo e Union Clodiense”

Mister Rastelli. Fonte: US Levico Terme

LEVICO TERME – Le principali dichiarazioni di Cluadio Rastelli al termine di Levico Terme – Este:

“È una sconfitta amara che si poteva evitare. Purtroppo abbiamo commesso molti errori sia in fase difensiva che in fase offensiva ed è chiaro che giocando così si possono perdere delle partite. Ancora una volta abbiamo faticato là davanti ed è un nostro problema e non ci nascondiamo.
Analizzando il match credo che nel primo tempo abbiamo fatto un’ottima partita creando diverse palle gol che non siamo riusciti a sfruttarle come spesso ci accade. Ci è mancato un po’ di brillantezza e un po’ di lucidità in fase difensiva, quella mostrata contro Arzignano Valchiampo e Union Clodiense. Abbiamo sofferto molto la loro fisicità e sulle seconde palle l’Este era sempre davanti a noi. I ragazzi devono capire che non siamo ancora salvi e ci mancano ancora alcuni punti per raggiungerla.
Ora voltiamo subito pagina, mettiamo in archivio questa sconfitta e pensiamo alla trasferta di domenica contro il Campodarsego”.


Si parla di