Sport

SERIE C – Marchetto: «Con la Feralpi è mancato solo il risultato»

«C’è bisogno di guardarsi dentro e di tirar fuori orgoglio e determinazione. Poi sfide come queste aiutano a trovare gli stimoli, sono le partite che tutti vorrebbero giocare. Ci sarà una magnifica atmosfera allo stadio, da Vicenza arriveranno tantissimi tifosi, ma sono certo che quelli trentini saranno altrettanto numerosi»

Tedino e marchetto. Fonte: ac trento   

TRENTO – Le principali dichiarazioni di Carlo Marchetto, vice allenatore del Trento, a L’Adige sul momento dei gialloblù:

«Il Vicenza? Loro arriveranno belli carichi, con grande entusiasmo e molte più certezze di noi. Con la Feralpi abbiamo fatto il nostro, o almeno quello che ci eravamo ripromessi alla vigilia, di fronte a una formazione che aveva tanta prestanza fisica e tanta qualità. È mancato solo il risultato, purtroppo.  Poi sfide come queste aiutano a trovare gli stimoli, sono le partite che tutti vorrebbero giocare. Ci sarà una magnifica atmosfera allo stadio, da Vicenza arriveranno tantissimi tifosi, ma sono certo che quelli trentini saranno altrettanto numerosi. Daranno alla squadra una grossa spinta per fare bene. Le parole forti vanno usate con gli uomini forti, perché è da loro che ci aspetta delle risposte importanti. Con il Vicenza e il Padova dovranno dare il 110%, lo chiedono la situazione, la piazza, la classifica».


Si parla di