Sport

SERIE B FEMMINILE – Trento di scena sul campo del Cittadella

Fischio d’inizio alle 14.30

Fasi di gioco. Fonte: trento femminile

Il Trento Calcio Femminile, nella ventesima giornata del campionato di Serie B, sarà impegnato in trasferta domenica 12 marzo sul campo del Cittadella Women (fischio d’inizio ore 14:30). Le gialloblu, reduci dalla pesante sconfitta interna maturata domenica scorsa contro la Ternana, sono chiamate su un campo difficile e contro un avversario in grande spolvero – che occupa la seconda posizione in graduatoria e che viene da quattro vittore un pareggio nelle ultime cinque gare – a dare una svolta al finale di stagione, provando a conquistare importanti punti per rimettersi in carreggiata nella corsa salvezza, obiettivo che all’oggi dista 6 punti. La gara sarà trasmessa in diretta su Eleven Sports e in replica su RTTR, tv partner del Trento Calcio Femminile, mercoledì 15 marzo alle ore 14:30.

LE SCELTE DI SILVIA MARCOLIN:

L’allenatrice gialloblu, in vista della gara contro il Cittadella Women, avrà a disposizione l’intero organico.

LE DICHIARAZIONI PRE-PARTITA DELL’ALLENATORE IN SECONDA GIALLOBLU MATTIA BONOMI:

“Dobbiamo archiviare in fretta la sconfitta con la Ternana, la squadra in settimana ha lavorato bene sia dal punto di vista atletico che tattico. Difficoltà in fase realizzativa? La chiave è riuscire a giocare con serenità, riuscendo a riproporre in partita quello che ci riesce bene in settimana. Dobbiamo essere consapevoli che fino a quando la matematica ce lo permetterà dovremo andare a giocarci la salvezza su ogni campo, credendoci sempre”.

LA TERNA ARBITRALE:

Il match tra Cittadella Women e Trento sarà diretto dal sig. Mirko Pelaia di Pavia, coadiuvato dagli assistenti Piero Mansutti di Basso Friuli e Omar Bignucolo di Pordenone.


Si parla di