Sport

SERIE B – Il Südtirol lancia la sfida alla capolista Frosinone

Fischio d’inizio alle 15

Mister Bisoli. Fonte: fc sudtirol  

BOLZANO – Nella sfida della quindicesima giornata di campionato il Südtirol affronterà la capolista Frosinone tra le mura amiche dello stadio Druso. Alle ore 15 di oggi, dunque, i biancorossi affronteranno la più temibile delle formazioni della cadetteria e cercheranno di allungare la striscia (già di per sè impressionante) di risultati utili consecutivi.

I PRECEDENTI – Tre i precedenti tra ciociari e biancorossi: i primi due risalgono al campionato di Lega Pro 2011-2012: il 18 settembre 2011 FCS-Frosinone 1-0 (59’ Calliari), il 22 gennaio 2018 Frosinone-FCS 1-2 (7’ Bonvissuto per i ciociari, 51’ Manuel Fischnaller su rigore, 58’ Grea). L’altro precedente risale al 12 agosto 2018 in Coppa Italia Lega Serie A, primo turno (sul “neutro” di Benevento, a porte chiuse): Frosinone-FCS 0-2 (40’ Costantino, 88’ Turchetta).

DIRETTORI DI GARA - La direzione di gara è stata affidata al Signor Francesco Forneau della Sezione di Roma-1 coadiuvato dagli assistenti Signori Stefano Alassio di Imperia e Mattia Scarpa di Reggio Emilia, quarto ufficiale il Signor Daniele Minelli di Varese, Var on site Gianluca Manganiello di Pinerolo, Avar Giacomo Paganessi di Bergamo.   
 


Si parla di