Sport

Il Mezzocorona contro il fanalino di coda San Marco

"Sono le partite più difficili e brutte da giocare". Stefano De Agostini, allenatore del Mezzocorona, presenta con queste parole il prossimo impegno che vedrà i rotaliani protagonisti sul campo dell'Itala San Marco

"Sono le partite più difficili e brutte da giocare". Stefano De Agostini, allenatore del Mezzocorona, presenta con queste parole il prossimo impegno che vedrà i rotaliani protagonisti sul campo del fanalino di coda Itala San Marco domenica alle 14.30.  

"Se solo qualcuno si azzarderà a sottovalutare l’avversario farà i conti con il sottoscritto - spiega il mister. Dobbiamo semplicemente pensare di trovare di fronte una compagine che ha assolutamente voglia di fare punti, anche se la classifica è impietosa nei loro confronti posso assicurarvi che non sono affatto scarsi. Andare a vincere a Gradisca ci permetterebbe di aggiungere punti preziosissimi in ottica salvezza. Ora siamo a più nove dalla zona play out e mettere altri punti in cascina sarebbe determinante a questo punto del campionato".
 
Il tecnico dei rotaliani continua la sua analisi: "Ad agosto nessuno di noi avrebbe pensato di poter essere così tranquilli a febbraio, quindi non vedo perché ci si debba porre dei limiti. L’importante sarà continuare a mantenere quella umiltà che ci ha accompagnato lungo tutto il corso del campionato. Solo in questo modo potremmo andare a vincere sul campo dell’Itala San Marco, se invece saremo supponenti sono certo che usciremo sconfitti".

Si parla di