Sport

ECCELLENZA – Lavis, tre gol alla ViPo Trento. Continua il momento positivo della squadra di Manfioletti

Colpo in trasferta per Barbetti e compagni che espugnano Gabbiolo. Diagne, Mici e Pancheri a segno per i rossoblù.

La formazione collinare. Fonte: Tuttocampo

GABBIOLO – Il Lavis supera la ViPo Trento con una prova notevole di assoluta superiorità. Alzano bandiera bianca i collinari, che hanno perso Rattin al 20’ della ripresa per un fallo contestato da ultimo uomo. Da quest’episodio, da cui è scaturita anche l’espulsione per proteste a mister Girardi, la partita è cambiata in favore degli ospiti.

Nel primo tempo il Lavis sblocca la partita al 26’: calcio di punizione di Mici e deviazione vincente di Diagne. La ViPo cerca di tenere testa agli ospiti e ci riesce. Al 45’ la formazione di casa trova il pari con Orlando, che sfrutta un corner battuto da Marku e insacca. La ripresa, come detto, è di marca rossoblù. Al 20’, come detto in precedenza, Diagne viene steso da Rattin. Per il direttore di gara non ci sono dubbi e il giocatore di casa finisce sotto la doccia. Dal calcio di punizione seguente, il Lavis trova addirittura il gol con una bordata di Mici sulla quale Froner nulla può. Al 38’ arriva anche il gol del definitivo 1-3 con la conclusione di sinistro di Pancheri.

VIPO TRENTO – LAVIS 1-3

RETI: 26’ pt Diagne (L), 45’ pt Orlando (V), 22’ st Mici (L), 38’ st Pancheri (L)
VIPO TRENTO: Froner, Giacomoni, Jaku (1’ st Nardelli), Capra, Carella (12’ st Casagrande), Battisti (39’ st Barzan), Orlando, Omodei, Pecoraro (39’ st Degasperi), Stracchi (1’ st Rattin), Marku. All. Girardi
LAVIS: Di Meo, Paoli, Dsiri (31’ st Bellunato), Allegretti, Gretter, Mici, Trevisan (44’ st Sissoko), Pancheri, Barbetti (47’ st Tunsoiu), Diagne (42’ st Amorth), Hosni (37’ st Ceccarini). All. Manfioletti
ARBITRO: Ravanelli di Trento (Giannone di Arco-Riva e D’Alterio di Trento)
NOTE: espulso al 20’ st Rattin (V) per fallo da ultimo uomo. Espulso dalla panchina al 20’ st mister Girardi (V) per proteste.


Si parla di