Sport

ECCELLENZA - Un punto per parte tra Anaune e Dro

La formazione ospite si è fatta rimontare dopo il primo tempo.

Mister Moratti. Fonte: Anaune

CLES – Due punti buttati e un punto d’oro. Questa, a seconda delle scuole di pensiero, la partita tra Anaune e Dro. Per gli ospiti, che si erano portati sullo 0-2 dopo i primi 45’, la partita di Cles verrà ricordata come un’occasione buttata al vento. I padroni di casa, viceversa, possono godersi il punto dopo un primo tempo complicato. Al 21’ il Dro passa in vantaggio con Bozzi, che sfrutta una sponda e deposita la palla in rete di testa. Al 25’ arriva anche il raddoppio droato: stacco di Nodari, palla che rimbalza sulla traversa e sul volto di Souza prima di finire in rete. La ripresa, come detto, è tutta un’altra storia. All’8’ Kumrija accorcia le distanze con un sinistro dalla distanza che non lascia scampo alla retroguardia ospite. L’Anaune ritrova fiducia e col passare dei minuti anche il pareggio al 33’: punizione di Misimi e tiro al volo di Faes. Palla in rete e partita finita, dopo 5’ di recupero.

ANAUNE-DRO ALTO GARDA 2-2

RETI: 21’ pt Bozzi (D), 25’ pt aut. Souza (A), 8’ st Kumrija (A), 33’ st Faes (A)
ANAUNE: Souza, Segna, Rizzi, Marchi (1’ st Casagrande), Faes, Badjan, Bentivoglio, Menapace (1’ st Kumrija), Biscaro, Misimi, Pinamonti. All. Moratti.
DRO: Berté, Salvaterra, Ferreira, Benamati, Nodari, Corradini, Calcari, Bertoldi, Nicolini (29’ st Zarrouk), Bozzi, Touré. All. Andreatta.
ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Plotegher di Trento e Battan di Trento).
NOTE: ammoniti Faes (A), Zarrouk (D)


Si parla di