Sport

Pallavolo, sabato 28 al PalaTrento amichevole tra Diatec Trentino e Verona

Fischio d'inizio programmato per le ore 19.30. Per la penultima verifica prima dell’inizio della stagione nell’impianto di via Fersina verrà posato anche il mondoflex tricolore, esclusiva della squadra vincitrice dello scudetto

I gialloblù a lavoro - foto di Marco Trabalza

Il periodo di preparazione alla stagione 2013/14 della Diatec Trentino si arricchisce di un nuovo interessante appuntamento. Oltre alle due amichevoli con Piacenza e Modena già definite, nel calendario gialloblù che porterà la squadra Campione del Mondo e d’Italia verso la Supercoppa Italiana 2013 del 9 ottobre ci sarà spazio per un ulteriore test match ufficiale casalingo.

Sabato 28 settembre al PalaTrento (fischio d’inizio programmato per le ore 19.30) la rinnovata formazione di Roberto Serniotti affronterà la Calzedonia Verona in un derby dell’Adige sempre particolarmente sentito. Per la penultima verifica prima dell’inizio della stagione nell’impianto di via Fersina verrà posato anche il mondoflex tricolore, esclusiva della squadra vincitrice dello scudetto, che i tifosi hanno già potuto ammirare durante tutta la stagione 2011/12.

Diatec Trentino-Calzedonia Verona sarà la prima gara del pacchetto proposto nell’abbonamento stagionale 2013/14; tutti gli abbonati potranno quindi occupare regolarmente il loro posto numerato mentre per i non abbonati sarà possibile acquistare il biglietto (posto unico, 5 euro l’intero e 3 il ridotto) esclusivamente presso le casse del PalaTrento il giorno stesso della gara a partire dalle ore 18.

Di seguito il calendario aggiornato delle amichevoli pre-campionato della Diatec Trentino:

Venerdì 20 settembre, PalaTrento
ore 18.30 circa
Diatec Trentino – Copra Elior Piacenza (partita non ufficiale)

Sabato 28 settembre, PalaTrento
ore 19.30
Diatec Trentino-Calzedonia Verona (partita ufficiale, compresa nell’abbonamento stagionale)

Sabato 5 ottobre, PalaTrento
ore 19
Diatec Trentino – Casa Modena (partita ufficiale, compresa nell’abbonamento stagionale)


Si parla di