Sport

Iniziata la stagione sportiva delle pallavoliste della Delta Informatica

Le ragazze hanno ricominciato gli allenamenti a pieno regime. L'esordio ufficiale è fissato per mercoledì 25 settembre al PalaBocchi di Trento

La formazione della Delta Informatica

Iniziata ufficialmente lunedì 26 agosto la stagione sportiva della Delta Informatica. Dopo una prima settimana di allenamenti a ranghi ridotti, due giorni fa a Caldonazzo si è tenuto il ritrovo ufficiale con tutta la rosa a disposizione. Prima il saluto alla squadra del presidente Roberto Postal, che ha accolto le atlete “vecchie” e “nuove”, raccontato la storia della società e fissato gli obiettivi della stagione.

Obiettivi non tanto di classifica, quando di impegno e di comportamento per una squadra che deve avere nel proprio dna la voglia di sudare e migliorare di settimana in settimana. La palla è passata poi ai fotografi che hanno scattato le tipiche immagini di inizio stagione a tutto il gruppo gialloblù. Poi via con corsa e palloni, per iniziare a mettere nelle gambe la benzina necessaria per affrontare una stagione lunga e molto impegnativa.

Stagione che inizierà ufficialmente con la Coppa Italia. La Delta è stata inserita in girone con le cugine dell’Ata Trento e con il Cerea dell’ex Giulia Rubini. L’esordio ufficiale è fissato per mercoledì 25 settembre, quando al PalaBocchi di Trento (20.30) andrà in scena il primo dei quattro derby stagionali. Marchioron e compagne torneranno in campo sabato 28 a Cerea, prima delle due gare di ritorno in casa a Pergine, fissate per mercoledì 9 ottobre contro l’Ata e sabato 12 ottobre contro Cerea.

Ecco il calendario completo degli appuntamenti sportivi:
Domenica 22 settembre - ore 18.00 a Cerea - Cerea - Ata
Mercoledì 25 settembre - ore 20.30 a Trento - Ata - Delta Informatica
Sabato 28 settembre - ore 21.00 a Cerea - Cerea - Delta Informatica
Sabato 05 ottobre - ore 18.00 a Trento - Ata - Cerea
Mercoledì 09 ottobre - ore 20.30 a Pergine Valsugana - Delta Informatica - Ata
Sabato 12 ottobre - ore 20.30 a Pergine Valsugana - Delta Informatica - Cerea


Si parla di