Sport

Continua la rincorsa del Trento: due a uno contro la Rotaliana

Un Trento brutto ma vincente. I gialloblù hanno ottenuto una vittoria davvero importante in considerazione del fatto che la vice capolista Mori non è riuscita ad andare al di là di un pareggio contro il Mori

Un Trento brutto ma vincente. I gialloblù hanno ottenuto nell’ultimo turno una vittoria davvero importante contro la Rotaliana, due a uno il risultato finale, soprattutto in considerazione del fatto che la vice capolista Mori non è riuscita ad andare al di là di uno striminzito due a due contro il fanalino di coda Mori.

Grazie a questi risultati gli aquilotti hanno così potuto ridurre a cinque punti la distanza dalla squadra allenata da Stefano Manfioletti. Artefice della vittoria in casa aquilotta è stato il centravanti Marzocchella autore di una doppietta al 14esimo e al 45esimo del primo tempo, inframezzata dal pareggio degli ospiti griffato Nardelli. Nella seconda frazione di gioco il Trento è notevolmente calato e solo la sterilità offensiva degli ospiti ha permesso ai padroni di casa di ottenere la posta piena.
 
"In effetti nel secondo tempo la squadra non mi è piaciuta per niente- attacca Marco Melone, allenatore dei gialloblù - Evidentemente i giocatori erano convinti che la partita fosse già archiviata ma si tratta di un punto di vista inaccettabile visto e considerato che eravamo in vantaggio solamente di una rete. Devo però anche dire che nei primi quarantacinque minuti di gioco ho invece visto una squadra molto compatta, determinata e grintosa. Siamo stati in grado di fare un buon possesso palla, utilizzando tutta l’ampiezza del campo, l’unico neo riguarda la scarsa concretezza sotto rete". 

Si parla di