Sport

Vittoria e primato in classifica per la Bitumcalor contro Trieste

Trento supera anche l'ostacolo AcegasAps Trieste e raggiunge i giuliani in testa: 65 a 63 il punteggio finale di una partita intensissima dalle molte emozioni che ha coinvolto il pubblico del PalaTrento mai così partecipativo

La Bitumcalor Trento supera anche l’ostacolo AcegasAps Trieste e raggiunge i giuliani in testa alla classifica della Division a quota 20 punti. 65 a 63 il punteggio finale di una partita intensissima dalle molte emozioni che ha coinvolto il pubblico del PalaTrento mai così partecipativo come in questa occasione.

La squadra di coach Buscaglia ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per avere la meglio di una squadra quadrata come quella triestina: ma alla fine Forray e compagni hanno potuto festeggiare la quinta vittoria consecutiva della loro stagione grazie ad una prova di qualità e di sostanza. Anche in questo caso, come andiamo ripetendo oramai da qualche settimana, non si può tuttavia festeggiare a lungo.
 
Infatti, già martedì pomeriggio la squadra bianconera si metterà in viaggio perché mercoledì 21 dicembre alle 21.15 a Pistoia dovrà affrontare la Brandini Firenze nell’ultimo appuntamento del 2011. “C’è grande soddisfazione per quello che stiamo riuscendo a fare - commenta il general manager di Trento, Salvatore Trainotti -. Il gruppo cresce giorno dopo giorno, partita dopo partita e questo è senza dubbio l’aspetto che più mi rende felice. Ora sarà d'obbligo continuare su questa strada per poterci togliere delle grosse soddisfazioni”. 

Si parla di