social

Fedez, festa "sprecona" al supermercato. I volontari : "Venga a raccogliere cibo per i poveri"

L'ennesima trovata della coppia Ferrqagnez non è andata giù ai cacciatori di Briciole, che ogni sera raccolgono cibo avanzato per i più poveri

Fedez durante la festa, foto: Milano Today

Dopo il "matrimonio del Secolo" con diretta sui social network la coppia Fedez - Chiara Ferragni, altrimenti detta "Ferragnez", continua a far parlare di sè, non solo in senso positivo. I volontari dell'associazione Cacciatori di Briciole hanno mandato ai due una lettera nella quale li invitano a passare una serata con loro.

Il motivo? L'ennesima trovata di Chiara Ferragni è stata quella di organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Fedez in un grande supermercato milanese. Nel video, immancabilmente postati dalla coppia sui social, si vede anche volare qualche panettone, mentre frutta e verdura sono usate per giochi e scherzi. Perfino ai bambini si insegna che non bisogna giocare con il cibo.

Fedez e la festa al supermercato: ecco cos'è successo

Sicuramente non è un gioco l'attività dell''associazione Cacciatori  di  Briciole, che ogni sera a Bolzano fa il giro di bar, panifici e tavole calde per raccogliere le "briciole", appunto, ovvero brioches, panini e pizzette avanzate, per poi darle ai più bisognosi. Il rapper mianese si è già scusato, ed ha chiarito che parte del budget sarebbe addirittura servito a "fare la spesa per i più bisognosi" (guarda  il video, clicca qui...)

Ai "cacciatori" il video non è andato giù: "Non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma se vuoi una sera saremmo felici se tu volessi venire a raccoglierle con noi, Fedez" si legge nel  messaggio inviato ai Ferragnez. Chissà che non colgano l'invito per una serata all'insegna del volontariato, ovviamente con diretta social.


Si parla di