Elezioni provinciali 2018

Bisesti: "Matteo è contentissimo. Non sarà una Giunta monocolore"

"Ma reclamerò con il presidente Fugatti la giusta proporzione". Lo ha detto il segretario della Lega Nord del Trentino, Mirko Bisesti, commentando i risultati elettorali nella sede del partito in piazza Cesare Battisti

Bisesti commenta i risultati nella sede della Lega a Trento

"Non sarà una Giunta monocolore, ma reclamerò con il presidente Fugatti la giusta proporzione". Lo ha detto il segretario della Lega Nord del Trentino, Mirko Bisesti, commentando i risultati elettorali nella sede del partito in piazza Cesare Battisti a Trento.

Fugatti oltre il 45%: segui lo spoglio in diretta

"È da questa mattina che sto inviando i risultati a Matteo ed è ovviamente contentissimo. Sarebbe bello poterlo avere qui per festeggiare", ha aggiunto Bisesti riferendosi a Matteo Salvini. "Siamo nel 2018, il mondo va veloce. I trentini hanno capito chi è rimasto indietro negli ultimi dieci anni", ha detto ancora Bisesti.

Salvini commenta da Milano: "Rusultato storico, sinistra a casa"

Alle parole di Bisesti fanno eco quelle del Ministro dell'Interno che da Milano commenta così: "il voto a Trento ed a Bolzano mi spinge a fare ancora di più nella direzione di quanto già facciamo su sicurezza ed immigrazione. Il dato storico è che per la prima volta in cinquant'annni la sinistra ed il PD fanno le valigie"


Si parla di