Eventi

Upload on Tour: tre concerti in streaming

Le limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria non fermano la musica di Upload On Tour, che, dopo i concerti dal vivo di Rovereto, Bressanone e Pergine, riparte con tre grandi show in diretta streaming: prossimi protagonisti Margherita Vicario e gli Shanti Powa.

Il potere della musica supera anche la pandemia e le date di Upload On Tour dai teatri passano al live streaming, senza perdere la loro vitalità e garantendo a musicisti, tecnici e a tutto il pubblico la totale sicurezza. Nonostante le difficoltà infatti lo staff di UploadSounds ha voluto confermare, seppur in modalità virtuale, le date in programma, per garantire la presenza di un’offerta culturale di alto livello e allo stesso tempo dare un’opportunità e segnale tangibile di vicinanza ai lavoratori dello spettacolo, tra le categorie più colpite dal blocco delle attività dovuto all’emergenza sanitaria.

Il primo appuntamento virtuale si terrà venerdì 13 novembre, con il grande spettacolo di Margherita Vicario (foto), che si esibirà in diretta streaming dal Teatro Sociale di Trento.

Il giorno successivo, sabato 14 novembre, sarà la volta dell’energia dalle sonorità reggae, ska, rap e rock degli Shanti Powa, in diretta dai Beat Studios di Bolzano, mentre il 20 novembre verrà recuperato, sempre con le stesse modalità, il concerto dei Mainfelt, inizialmente sospeso per l’entrata in vigore delle nuove disposizioni di sicurezza sanitaria.

Come sempre, in apertura a tutti i concerti suoneranno tre band selezionate tra i migliori musicisti iscritti al contest di UploadSounds.

Tutte le informazioni aggiornate sulle modalità di live streaming dei singoli eventi verranno costantemente comunicate e aggiornate sui canali social di UploadSounds.

La data trentina, nella serata di venerdì 13 novembre, andrà in onda sul nuovo canale Youtube e sulla pagina Facebook di UploadSounds e prenderà il via alle ore 20.30 con le esibizioni degli artisti targati Upload, Hyppoch, Wartera


Si parla di