Eventi

Uno spettacolo rock da ascoltare, cantare e ballare: al Portland c'è "Leviatano"

Tre microfoni. Due chitarre. Un distorsore. Tre attori, musicisti, performer. Venerdì 24 febbraio dalle 21 via libera a "Lievatano" ovvero il secondo appuntamento della “Stagione di Caccia” del teatro Portland. In scena la coproduzione di Carmentalia, Confraternita del Chianti e MaMiMò.

Uno spettacolo rock durante il quale tre attori – performer, reciteranno, suoneranno e balleranno. In scena Giulio Forges Davanzati, Alessia Sorbello, Andrea Trovato per la regia di Marco Di Stefano. Il testo di “Leviatano” è stato scritto dal talentuoso drammaturgo rivano Riccardo Tabilio ed è valso la vittoria del bando NDN – Network Drammaturgia Nuova 2020 – 2021. 

Tra chitarre, attori, musicisti e performer prende vita un racconto profondamente radicato negli anni '90, decennio del grunge, neo punk e brit pop ed è da questa musica, interpretata dal vivo dagli attori, che parte lo spettacolo: mescolando realtà e finzione, anni '90 e contemporaneità, teatro e concerto.

Il costo del biglietto intero è di 13 €, sono previste però delle riduzioni. Tutte le informazioni su acquisti e prenotazioni sono disponibili sul sito del Teatro Portland.


Si parla di