Eventi

Torna "Il Trentino dei Bambini", la fiera per grandi e piccini

La quinta edizione della Fiera del Trentino dei bambino aspetta tutte le famiglie per far vivere vere esperienze e divertimento per i bambini e far scoprire anche ai genitori le realtà e le risorse del Trentino

LA FIERA DEL TRENTINO DEI BAMBINI

Torna la fiera del Trentino dei bambini, l'atteso appuntamento per le famiglie trentine, ma non solo! 8000 i visitatori nell'ultima edizione, a fine gennaio 2017, così si replica l'ultimo weekend di ottobre,  sabato 28 e domenica 29 ottobre 2017. Sempre in orario 9:30 - 18:30 e sempre nei padiglioni di Trento Fiere.

Lo scopo di questo evento, arrivato ormai alla sesta edizione e diventato un appuntamento imperdibile, è quello di mettere in contatto le famiglie con le realtà del territorio che offrono varie attività e servizi legati all'infanzia. La partecipazione è di tipo esperienziale, poiché i bambini possono sperimentare direttamente sul campo la professionalità e le proposte dei vari operatori presenti: laboratori, giochi, prove sportive e altre attività. I genitori dal canto loro possono conoscere, dialogare e comprendere il senso dei vari servizi e la professionalità degli operatori presenti, facendosi un'idea più chiara di ciò che offre il territorio.
 


Si parla di