Eventi

Toyota Hybrid Vertical Winter Tour 2019 a Canazei

Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019
4 giorni di musica, sport e divertimento nel cuore delle Dolomiti
Ultime 2 tappe in TRENTINO con gli artisti di Radio DEEJAY
ospiti sul Palco del Vertical Village
INGRESSO GRATUITO

Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR – 9 tappe italiane all’insegna del divertimento sulla neve – dopo il successo a Plan de Corones, il Villaggio Vacanze itinerante si avvia verso la fine del suo calendario invernale con le 2 soste a SAN MARTINO DI CASTROZZA (Cabinovia Tognola) sabato 9 e domenica 10 marzo e a CANAZEI martedì 12 e mercoledì 13 marzo (Ski Area Belvedere) per portare ancora 4 giornate totali di musica, sport e animazione sulla neve. Da mattino a pomeriggio inoltrato l’Area Village, 300 mq di allestimento a ridosso degli impianti, sarà aperta per accompagnare e riempire di energia le giornate sulle piste. Ricco il palinsesto di attività distribuite lungo la giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, momenti musicali e tante occasioni per aggiudicarsi esclusivi gadget e omaggi. Grande novità il CONTEST DI FOOTBALL FREESTYLE: una sfida sulla neve al miglior palleggio con scarponi che proseguirà, poi, anche sui social per diventare virale.

Presenti gli artisti di Radio DEEJAY che, dopo il successo estivo, accompagna il format Vertical Tour anche nella sua edizione invernale. Domenica 10 marzo a San Martino di Castrozza sul Palco del Village salirà WAD: conduttore e anima rap di Radio DEEJAY, ma anche blogger, autore tv e radio, nonché una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano. Già storico conduttore di “One two one two” su Radio Deejay, da questa settimana è alla guida di un nuovo programma su Deejay in diretta radio e tv in fascia serale: Say Wad. Martedì 12 marzo a Canazei sarà la volta di CHICCO GIULIANI che riempirà il Village di animazione ed energia pura. Chicco Giuliani è uno dei nuovi volti di Radio Deejay e conduttore, con Sarah Jane, del programma “Megajay” in onda ogni week end. Come Dj ha partecipato a due edizioni della Molo Street Parade di Rimini dividendo la consolle con djs e producer di fama mondiale e nazionale, come Craig David, Plastik Funk, Junior Jack, David Morales, Nari & Milani, Boy George, e molti altri.

Il format VERTICAL WINTER TOUR nasce nel 2008 e negli anni si consolida (acquisendo nel 2011 un “fratello” estivo: Vertical Summer Tour): un grandioso Villaggio vacanze itinerante allestito a ridosso degli impianti sciistici e capace di portare nelle migliori località montane giornate dense di animazione, musica, sport e divertimento. All’interno dell’Area Village, ad ingresso totalmente libero e gratuito, un palinsesto colmo di attività distribuite lungo l’arco della giornata: giochi, quiz, coreografie di gruppo, degustazioni, omaggi, gadget, ski test, test drive. Durante le tappe in Trentino Alto Adige gli interessati avranno la possibilità di provare sulle piste innevate e attraverso gli esclusivi test drive il nuovo RAV4 Hybrid; presso l’igloo giallo RICOLA, immancabile punto di ristoro, si potranno assaggiare le caramelle svizzere alle 13 erbe e le tisane, ideali per rigenerarsi e riscaldarsi! Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2019 Elan Ski e i prodotti GORE-TEX: giacche e guanti per avere la massima impermeabilità, traspirabilità e protezione dal vento. Ad oggi si contano un totale di 18 edizioni di Vertical Tour - tra Summer e Winter edition - e migliaia di amici sparsi sulla Penisola che fanno ormai parte di una grande community unita dalla voglia di divertirsi e di stare insieme.

Toyota Hybrid VERTICAL WINTER TOUR 2019 PROGRAMMA:

 SAN MARTINO DI CASTROZZA – VERTICAL VILLAGE C/O Cabinovia Tognola
Sabato 9 e domenica 10 marzo
9:00 – 16:30 prove gratuite materiali tecnici, musica, animazione e il CONTEST DI FOOTBALL FREESTYLE
Test drive c/o Piazzetta Sass Maor
Domenica 10 marzo
15:00 Animazione sul palco by WAD - Radio DEEJAY

 CANAZEI – VERTICAL VILLAGE C/O Ski Area Belvedere
Martedì 12 e mercoledì 13 marzo
9:00 – 16:30 prove gratuite materiali tecnici, musica, animazione e il CONTEST DI FOOTBALL FREESTYLE
Test drive c/o Piazza Marconi
Martedì 12 marzo
15:00 Animazione sul palco by CHICCO GIULIANI - Radio DEEJAY

I numeri del Vertical Tour
11 edizioni di Vertical Winter Tour dal 2008
7 edizioni di Vertical Summer Tour dal 2011
Oltre 1.800.000 di persone che hanno partecipato alle precedenti edizioni
2.500.000 di persone raggiunte dalla comunicazione social
800.000 visualizzazioni dei contenuti video pubblicati

INTERVISTE E MATERIALI STAMPA: Loredana Recchia - Ufficio Stampa Vertical Tour
tel./fax 011 5620174 - mob. 320 6820655 - email: press@eventsway.it


Allegati

Si parla di