Eventi

The Niro ritorna alla Bookique

Bookique Trento presenta The Niro live
Sabato 12 Gennaio, ore 22


"Una delle frasi che mi è stata detta durante la mia carriera è stata: “Prima o poi dovrai fare un disco con i brani in versione casalinga”. Chi mi conosce personalmente ha certamente ascoltato le decine di canzoni rimaste fuori dagli album ufficiali, cosi ultimamente, anche grazie all’invito di suonare questi brani dal vivo da parte di un amico, è nata l’idea di pubblicarne qualcuno nella versione più lo-fi e scarna possibile. Quando ascolto queste versioni mi sento a casa. Lì sono nate, e lì, nella vostra casa, da soli, vi invito ad ascoltarle. "
The Niro

Una delle voci più intense mai sentite alla Bookique ritorna per deliziarci con un progetto live inedito e senza precedenti. Davvero da non perdere! Ingresso Up to you da 3 euro in su decidi tu!
#soloallabookique www.bookique.net

The Niro è sempre stato un cantautore fuori dagli schemi, capace di dividere il palco con artisti quali Amy Winehouse, i Deep Purple per poi esibirsi sul palco dell’Ariston. In questa raccolta , "Homemade Vol.1", si colgono le sfumature più malinconiche di The Niro, che veste la sua musica di colori autunnali, notturni. Amante della musica di Badly Dawn Boy, Beck e Ed Harcourt, condivide con questi il suo essere one-man-band. I brani sono stati registrati nell’intimità della sua casa e vedono come elemento portante la chitarra classica. La passione per il cinema è evidente.
I primi cinque brani di Homemade saranno un viaggio per l’ascoltatore.
-
Link:
https://www.facebook.com/theniroofficial/


Si parla di