Eventi

I mitici "Stomp" a Trento

Torna in Italia lo spettacolo più travolgente del mondo!
Nel 2019 STOMP festeggia 25 anni di attività a Broadway!

Il tour farà tappa anche a Treto: “Stomp” sarà in scena lunedì 18 e martedì 19 novembre alle ore 21 all’Auditorium Santa Chiara in un doppio appuntamento organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara.

Le prevendite per le due date di “Stomp” sono già aperte sui circuiti PrimiallaPrima e Ticketone.

Nata nel 1991 a Brighton (UK) dalla creatività di Luke Cresswell e Steve McNicholas, l’irresistibile esperienza di STOMP vanta più di 25 anni di attività e successo nei più importanti festival e teatri del mondo, da Broadway a Parigi, da Los Angeles a Tokyo, in
oltre 40 paesi e con 5 formazioni internazionali fisse.
Tra i premi, STOMP ha vinto un Premio Laurence Olivier per la Migliore Coreografia ed è stato nominato per il Premio Laurence Olivier come Miglior Spettacolo.
Senza trama, personaggi né parole, STOMP mette in scena il suono del nostro tempo, traducendo in una sinfonia intensa e ritmica i rumori e le sonorità della civiltà urbana contemporanea.

Con strofinii, battiti e percussioni di ogni tipo, i formidabili ballerini-percussionisti- attori-acrobati di STOMP danno voce ai più “volgari”, banali e comuni oggetti della vita quotidiana: bidoni della spazzatura, pneumatici, lavandini, scope, spazzoloni, riciclandoli a uso della scelta, in un “delirio” artistico di ironia travolgente.


Si parla di