Eventi

Poca gente Party 2, di nuovo festa punk allo Smart Lab

Secondo appuntamento con la rassegna dedicata alla musica undergorund a Smart Lab a Rovereto. Sul palco questa volta tre band locali:

Amici Di Mitch (Punk Rock // Rovereto)
A Rovereto c’è un (1) gruppo punk rock e si chiama Amici di Mitch. Suonano da un sacco di anni, ma ultimamente con meno frequenza del solito perché nel frattempo hanno fatto mille figli. L’anno scorso però hanno registrato un disco ma lo devono ancora pubblicare. Sarà questa l’occasione? Difficile, ma non si sa mai!
https://amicidimitch.blogspot.com/

 The Zeroids (Brit Rock/Garage // Trento)
Le prodi gesta degli Zeroids riecheggiano nelle pieghe del mantello di San Vigilio da tempi immemori. Certo ogni tanto c’è bisogno di una rinfrescata: eccola qua, l’attesa occasione per risentire il repertorio dei nostri, sperando che facciano “Johnny” in memoria dei loro anni settantasettini.
https://thezeroids.bandcamp.com/

Dadar (Punk // Rovereto)
Lorenzo Piffer, detto Piff, ma anche Frizzer, ma anche Pizzer, ma anche Lorenzo Belli è deus ex machina del progetto Dadar. I pezzi li ha interamente scritti, arrangiati, suonati, cantati, registrati e masterizzati lui stesso senza ausilio alcuno. Dal vivo, non avendo ancora appreso la tecnica dello sdoppiamento di Dragon Ball, viene supportato dalla sua band, i parmigiani Shitty Life.
https://dadar.bandcamp.com/

Prima e dopo e durante intrattenimento musicale by Dj-O-Matic.


 


Si parla di