Eventi

Mai essere #egual: diventa ragazz@ desigual trento!

Vuoi vivere una giornata come protagonista? Partecipa al nostro contest e sarai il vero protagonista del grande fashion evento che si terrà il 24 maggio a Egual Trento!

Il 24 maggio Egual realizza un imperdibile fashion evento: inaugurazione dalle ore 17 alle ore 22 con spettacoli, dj e aperitivi per festeggiare insieme l'apertura del negozio.

Cosa cerchiamo:

un ragazzo e una ragazza che non siano #Egual!

Cosa si vince:

Il ragazzo e la ragazza vincitori saranno i protagonisti del bellissimo fashion evento che si terrà il 24 maggio presso il negozio Egual - in viale Verona Trento.

I vincitori durante il fashion evento mai #Egual indosseranno outfit marchiati Desigual, avranno uno shooting con fotografo professionista ( gli scatti vi verranno consegnati e le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook del negozio e sul blog Alice nel mondo della moda) e riceveranno un BUONO DEL 50% per l'outfit scelto durante il proprio #selfie.

(shooting fotografico dedicato e utilizzo buono del 50% dalle 14.00 alle 16.00).

Cosa fare:

Recati presso il negozio Egual Trento fatti un #selfie con l'outfit Egual che ti piace di più, senza obbligo di comprare nulla, e invialo a ileana.pegoretti@kbsitalia.it con qualche informazioni su di te ( nome, età, lavoro…).

Come funziona il contest:

Le foto verranno pubblicate all'interno di una sezione dedicata sul blog alicenelmondodellamoda.it.

Ogni foto avrà un proprio articolo dedicato.

Vincono le due foto, un ragazzo e una ragazza, che otterranno SUL BLOG (facebook non vale) il numero maggiori di commenti ( dovete dire ai vostri amici di lasciare il commento sotto la vostra foto, qualsiasi cosa, anche un semplice "bello/a").

Requisiti richiesti:

maggiori di 18 anni

Durata del contest:

Hai tempo dal 13/05 ore 10.00 fino a venerdì 23/05 ore 10.00 per mandarci il tuo #selfie e farti votare. Le due persone, maschio e femmina, che al 23 maggio ore 10.00 avranno più commenti sul blog vincono.

#mai essere #Egual!


Si parla di