Eventi

Torna il Poplar Festival: tre giorni di musica

La Rappresentante di Lista, foto: Facebook Arezzo Men/Go Music Festival

Poplar Festival 2021: dopo lo stop forzato dell'anno scorso, la grande kermesse della musica indipendente a Trento torna con un'edizione ricca, come ogni anno, di nuove scoperte ma anche di graditi ritorni: è il caso de La Rappresentante di Lista, che si esibì nell'ultima edizione prima della pandemia, per tornare ora dopo il successo della hit presentata a Sanremo "Amare", nel frattempo diventata disco di platino.

In tre giorni, dal 16 al 18 settembre, il festival propone alcune tra le più interessanti realtà della scena italiana contemporanea tra pop e musica d'autore: Iosonouncane, Margherita Vicario e Venerus, saranno gli headliners accanto a tantissimi altri nomi. Il programma completo è disponibile in pdf cliccando questo link: poplar-festival-2021-programma

Sulla pagina dell'evento tutte le informazioni utili per non pedersi nemmeno un evento del festival, insieme al link per prenotare il posto, norma quest'anno obbligatoria. I biglietti vanno dai 13 ai 15 euro, ma è disponibile anche una formula per i tre giorni a 13 euro. Non mancheranno conferenze, stand up comedy, dibattiti, presentazioni di libri, slam poetry e tanti altri appuntamenti nei pomeriggi del festival.


Si parla di