Eventi

Jazz Spirit, Connected eTomasz Bura alla Marzadro

La distilleria Marzadro è lieta di presentare la rassegna di musica Jazz Spirit nella quale saranno protagoniste 3 formazioni trentine d’eccellenza che per l’occasione sveleranno i loro 3 nuovi album discografici. In ogni serata un ospite internazionale accompagnerà il gruppo e renderà unico il concerto. Tutti i presenti avranno inoltre l’occasione di partecipare alla degustazione delle Grappe abbinate a un ottimo cioccolato. Infine, una visita guidata sarà l’occasione per scoprire il cuore della distilleria con i suoi alambicchi lucenti e le sale d’invecchiamento, dove la Grappa riposa all’interno di botti pregiate.

Sabato 13 maggio 2017
Connected - Stefano Giordani + Tomasz Bura (Polonia)

“Ritengo che la musica del “Trio Connected” sia una delle proposte più nuove ed affascinanti del panorama musicale odierno e non solo in Italia. Musica ricca di groove e di fascino, che rispecchia in pieno la ricerca di nuove frontiere in quel melting pot stilistico che è la musica contemporanea.” Queste le parole utilizzate da Roberto Cipelli (Paolo Fresu quintet, direttore artistico nuoro jazz festival), che lo scorso Agosto ha invitato il trio ad esibirsi nel noto Nuoro jazz festival. Festival che in quest'edizione ha ospitato nomi internazionali come Joe Lovano e Paolo Fresu.

Connected è stato definito dalla stampa come un gruppo dal sound d'oltreoceano ed è infatti la scena newyorkese (Jason Lindner, Mark Giuliana, Avisahi Cohen) ad ispirare Stefano Giordani (chitarra, efx, sampling), Matteo Giordani (batteria) e Juan Manuel Moretti (basso, efx).

Il loro nuovo disco Stefano Giordani - Connected, è molto apprezzato dalla critica del settore. Quella di Connected è una musica che spinge molto all'incastro ritmico lasciando anche spazio però alle melodie dal sapore mediterraneo tipiche della chitarra acustica.

Formazione:
Stefano Giordani Music (chitarra e synth) / Juan Moretti (basso, sampler, synth) / Matteo Giordani (batteria)
Special guest: Tomasz Bura (piano e synth)

INFO
www.marzadro.it/page/jazz-spirit.php
POSTI LIMITATI: 100 ingressi disponibili per serata
Costo biglietto singola serata: 12,00 euro
Nota: è inclusa la visita alla distilleria e la degustazione

ORARI
h.20.00 apertura distilleria + visita guidata e degustazione
h.21.00 inizio concerto

PRENOTAZIONI
Tel. 0464 304554


Si parla di