Eventi

Joy Holler live @ Bar Funivia

Sabato 28 maggio tornano a suonare in città i Joy Hollergruppo Funk/Rock/Soul di Trento

I Joy Holler vedono le loro prime luci nel settembre 2015 a partire da un’idea di Simone, che, con Lorenzo, decide di dare vita ad un nuovo progetto ispirato alla black music. 
La storia della band è fatta di coincidenze: tutto ha inizio con il casuale incontro fra Lorenzo e Marco durante un viaggio, che li vedeva seduti fianco a fianco senza nemmeno conoscersi. Nel raccontare dell’idea di un nuovo progetto, Lorenzo scopre che sia Marco che suo fratello Andrea sono alla ricerca di nuovi stimoli musicali in cui tuffarsi.
Simone, Lorenzo, Marco e Andrea si incontrano nel settembre 2015 per discutere del progetto e già nello stesso mese entrano in sala prove per dare vita a Joy Holler.
Nel febbraio 2016 esordiscono suonando in alcuni locali di Trento e della provincia. In maggio partecipano a Over The Hill (festa studentesca di Mesiano, Trento) e al Festival dell'Informazione Indipendente di Arco (TN). Nel frattempo sono in fase di stesura alcuni lavori inediti che andranno a comporre la loro prima pubblicazione.

Simone Bannò - voce, tastiere
Lorenzo Odorizzi - chitarra
Marco Corsini - basso
Andrea Corsini - batteria


Si parla di