Eventi

Strongmanrun: due nuovi ostacoli per la gara del 22 settembre a Rovereto

La gara avrà inizio alle 14 in via Girolamo Tartarotti, dove si ritornerà dopo i primi 10 km per passare il traguardo e ripartire per il secondo giro. Fra le novità introdotte nel 2018 il tracciato completamente cittadino ed il passaggio al Quercia

Mancano ormai quattro giorni all’attesissima edizione 2018 della Fisherman’s Friend StrongmanRun e per l'organizzazione è tempo di svelare altri due ostacoli del nuovo percorso, decisamente più 'cittadino' rispetto all’edizione precedente. La prima novità è “Adrianaaaaa”: il nome è chiaramente ispirato al grido di Sylvester Stallone in 'Rocky. L'ostacolo è posizionato in via Brione, nell’omonimo quartiere, ed è costituito da due container, collegati tra loro da una serie di pneumatici sospesi, che i partecipanti dovranno aggirare. L'altrà novità è 'Sportiva power rush', è dedicato allo sponsor tecnico La Sportiva e si trova in Piazza Suffragio. Si tratta di una 'monkey bar' costruita in americana da superare appendendosi sui pioli .

La gara avrà inizio alle 14 in via Girolamo Tartarotti, dove si ritornerà dopo i primi 10 km per passare il traguardo e ripartire per il secondo giro. Fra le novità introdotte nel 2018 ci sono il tracciato completamente cittadino, il passaggio all’interno dello stadio Quercia e l’attraversamento del quartiere Brione, oltre al doppio attraversamento del torrente Leno.


Si parla di