Eventi

I film della Mostra di Venezia gratis a Trento

La Mostra del Cinema di Venezia arriva a Trento: i film della Settimana della Critica saranno proiettati al Multisala Astra per una serata evento da non perdere. Mercoledì 22 settembre a partire dalle 18.30 doppio appuntamento con i film della Mostra del Cinema di Venezia.

Introdotte dal critico cinematografico Francesco Lughezzani verranno proiettate: “Freikörperkultur” di Alba Zari (Italia, 18’); “Zoran, il mio nipote scemo” (Italia, 103’) di Matteo Oleotto. Seguiranno alle 21.00: “A Chiara” di Jonas Carpignano, evento speciale di chiusura della sesta edizione di SIC@SIC (Short Italian Cinema@Settimana Internazionale della Critica) e  “Mondocane (Dogworld)” di Alessandro Celli.

Le successive proiezioni della rassegna “Le Giornate della Mostra. I film della settimana internazionale della critica” si terranno invece al Multisala Modena mercoledì 29 settembre e mercoledì 13 ottobre e torneranno al Multisala Astra lunedì 11 ottobre. Le proiezioni sono ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. È consigliata la prenotazione. L’elenco completo delle proiezioni è disponibile sul sito www.agistriveneto.it 


Si parla di