Eventi

Ea7 winter tour: roadshow a Madonna di Campiglio

Il road show più atteso dell'inverno torna a Madonna di Campiglio il 7 e 8 genaio.
Quest’anno grande novità: il centro delle numerose attività che caratterizzano tutte le tappe in calendario sarà un nuovo mezzo speciale: un gatto delle nevi, brandizzato e customizzato per trasformare ogni evento in qualcosa di unico!
Non mancherà poi l’ormai iconico igloo col logo EA7, allestito alla partenza della funivia Fortini. Al suo interno un'area espositiva dedicata ai capi EA7 della Collezione Neve e uno spazio lounge dove potersi rilassare fra una discesa e l'altra, grazie al servizio bar e al sottofondo musicale.
Sarà quindi possibile testare, direttamente sulle piste di Bormio, gli outfit EA7 per poterne apprezzare performance e comfort, approfittando anche della presenza di Istruttori Nazionali, pronti a dare preziosi consigli su come migliorare lo stile del gesto atletico.
Ma il divertimento non si esaurirà alla chiusura delle piste: sabato 7 gennaio l’appuntamento sarà presso Serafini Sport dove, oltre ad ammirare la collezione EA7, sarà possibile partecipare allo speciale Apres-Ski firmato EA7
Per non perdersi nessuna novità, l’hashtag #EA7WINTER permetterà a tutti gli appassionati di taggare le fotografie e i post con cui raccontare i momenti più belli vissuti in occasione dell’ EA7 Winter Tour.


Si parla di