Eventi

Tre serate a tutto rock al Parco di Melta

Al Parco di Melta sta per arrivare un bastimento carico di rock: tre serate tributo organizzate dall'associazione culturale "Anima Mundi" con il sostegno del Comune di Trento e della Fondazione Caritro, in collaborazione con RadioWebShow.it nell'ambito dell'iniziativa Trento Aperta "Aria nuova in città".

Si parte venerdì 6 agosto, alle ore 21, per un viaggio in compagnia dei "padri fondatori" del metal (Iron Maiden, Judas Priest, Ozzy Osbourne, Black Sabbath e tanti altri) accompagnati dalla cover band Bad Society. Sabato 7 agosto sarà la volta del rock classico con i Blurred Shadow (ore 21) ed il loro tributo acustico a Neil Young per poi proseguire con The Rolling Steels (ore 21.30) e le hit più amate dei Rolling Stone. La serata proseguirà fino a mezzanotte con i dj Fabio De Santi e Dennis Forti, con il meglio del rock di ogin tempo.

Domenica 8 agosto la serata inizierà alle 18 con il tributo alle "migliori chitarre del rock" del chitarrista Mauro Palermo, già accanto a Vasco Rossi nell'album "Liberi liberi". Alle 20.30 sul palco i trentinissimi Indigo Devils con il rock'n'roll scatenato di Elvis e Stray Cats, qundi alle 21.00 la scena sarà tutta per i Brothers in Black, tributo ai mitici fratelli blues di Chicago. 

La manifestazione è ad ingresso gratuito e si svolgerà in rispetto delle vigenti normative in ambito di distanziamento sociale. Attivo servizio bar e ristoro. 
 


Si parla di