Eventi

Cinema all'aperto: ecco i film della settimana

Un'altra settimana di film gratuiti all'aperto nei sobborghi di Trento. Torna "Cinema in movimento", il tour di film in 21 location sparse sul territorio comunale. Come sempre gli spettacoli sono gratuiti con prenotazione obbligatoria online, sono disponibili 99 posti a sedere numerati per ogni proiezione. Su www.trentoaperta.it e sul sito del Comune sono disponibili le singole schede dei film, con il link dedicato per la prenotazione sul sito eventbrite.it. In caso di maltempo, la proiezione verrà annullata.

Ecco il programma della settimana:

  • ANNULLATO CAUSA MALTEMPO. lunedì 26 luglio, ore 21.30 a Gardolo, al parco Spini di via del Loghet ci sarà "The greatest showman" (fantasy 110’). Un uomo di spettacolo famoso si lascia sedurre dalla voce e dall'anima di una cantante chiamata Usignolo svedese.
  • ANNULLATO CAUSA MALTEMPO. martedì 27 luglio, ore 21.30 a Meano, al parco Villa Salvadori Zanatta, ci sarà "Girl" (dramma 105’). Nata nel corpo di uomo, Lara è una ragazza di quindici anni che sogna di diventare ballerina.
  • mercoledì 28 luglio, ore 21.30 a Cadine, nel piazzale delle scuole in via Coltura, ci sarà "Maleficent" (fantasy 97’). La strega cattiva rincorre la bella addormentata del bosco in una rilettura della famosa favola Disney.
  • giovedì 29 luglio 2021, ore 21.30 a Sardagna, al campetto dell'Oratorio in via della Confraternita ci sarà "Bangla" (commedia 84’). Phaim è un giovane musulmano di origini bengalesi nato in Italia 22 anni fa. Vive con la sua famiglia a Torpignattara, quartiere multietnico di Roma, lavora come stewart in un museo e suona in un gruppo.

Si parla di