Eventi

Carnevale a Volano: carri allegorici e toro allo spiedo!

I carri allegorici ed il toro allo  spiedo sono da sempre due elementi che rendono il Carnevale dei Ragazzi di Volano, uno dei più animati e colorati della Vallagarina, un evento unico nel suo genere. Anche questìanno la tradizione si rinnova. Ecco il programma dell'edizione 2018...

MARTEDÌ GRASSO 13 FEBBRAIO 🎉

INIZIO SFILATA ore 14.00 con carri allegorici e gruppi mascherati. 
Sul palco grande Concorso "Mascherissima" dedicato a bambini e piccoli gruppi mascherati, per eleggere i più belli della categoria! 

APERTURA CUCINE ore 12.00
Sul percorso potete mangiare Toro allo spiedo, panini imbottiti, pizza al trancio e patatine fritte, fortaie, vin brulè e thè oltre a due fornitissimi punti bar. Cucine e bar aperti durante tutta la manifestazione.

Sul percorso sono in vendita i biglietti della Lotteria, per aiutarci a sostenere questa manifestazione!  Acquistando "La Zuca", giornalino satirico sulla vita dei volanesi, avete la possibilità di votare il vostro carro preferito, che potrà vincere il Premio della giuria popolare.

Fotografi, dilettanti e amatori, partecipate al concorso fotografico "Obiettivo Carnevale"! L'immagine più rappresentativa sarà pubblicata sul libretto pubblicitario del prossimo anno e l'autore sarà premiato durante l'edizione 2019. Cosa aspettate?! Eco alcune foto della scorsa edizione 


Si parla di