Eventi

Bellaz! di fine estate: musica e filosofia alla Rocca di Riva

Bellaz! Si torna ad animare l'estate (anche se sul finale) del Garda. Due appuntament proposti da "Il Buco" in collaborazione con la Notte di Fiaba rivana. Venerdì 27 agosto nella spettacplare cornice della Rocca di Riva ci sarà il concerto di Marco Castello, cantautore della nuova generaione, tra jazz e pop-rock, trombettista, abile paroliere, leggero e profondo al tempo stesso, estivo e malinconico, con il suo album "Cotenta Tu". In apertura a scaldare l'atmosfera ci sarà Anna Bassy con la sua band, anche in questo caso un fondo jazz sul quale si alternano tinte funky e soul.

Sabato 28 si cambia musica, anzi si cambia proporio disciplina: protagonista la filosofia, con Andrea Colamedici e Maura Gancitano, pensatori e divulgatori a tutto tondo, capaci di utilizzare i nuovi media per trasmettere saperi antichi, universali, ma soprattutto utili in qualsiasi situazione. Più che una filosofia di vita, una vita con filosofia. 

L’iniziativa è sostenuta da Piano B, il Piano Giovani Alto Garda e Ledro, e Fondazione Caritro e inserita all’interno della proposta 2021 della Notte di fiaba. In caso di maltempo l'evento si svolgerà comunque al chiuso, ma con capienza ridotta. I biglietti, ad ingresso gratuito, per le due serate si possono prenotare su Eventribe (si consiglia di seguire la pagina Facebook del'evento).


Si parla di