Eventi

Beat Juice live a Vezzano: quando il rock incontra il funky

The Staff prosegue con un intenso programma di concerti: giovedì 4 settembre alle 21.00 sarà la volta dei  Beat Juice che si esibiranno sul palco del Teatro Valle dei Laghi nell'ambito della rassegna dedicata a The Staff, il bar del teatro, è gestito anche da alcuni ragazzi diversamente abili del progetto Diversamente a teatro.

La formazione composta da Omar Voltolini alla batteria, Manuel Oss al basso, Nicola Ferrandi e Giampaolo Franco alle chitarre elettriche e Odille Berloffa alla voce, è nata nel 2012 con l'intento di abbinare la vitalità del rock ad un beat più funcky. Proveniendo da esperienze musicali differenti, i cinque musicisti trentini propongono testi in lingua inglese, ispirati a temi sociali e d'attualità, realizzando brani dalla musicalità originale.

I concerti proseguiranno l'11 settembre al ritmo ska degli Eravamo Sunday Drivers, il 20 settembre con i Malaga Flo e il 27 settembre con Anansi accompagnato da una formazione di sette elementi (tutti gli eventi si terranno presso il Teatro Valle dei Laghi a Vezzano, via Stoppani)

I ragazzi di Diversamente a teatro, dopo un periodo di formazione, grazie al supporto di Fondazione Cattolica Assicurazioni, Fondazione Aida, Comunità Valle dei Laghi e Ass. Oasi, sono stati assunti dall'Ass. Atti per seguire alcune attività richieste nella gestione ordinaria del caffè e del teatro.

I concerti in programma sono organizzati grazie alla collaborazione della Regione Autonoma Trentino Alto Adige e della Cassa Rurale Valle dei Laghi.


Allegati

Si parla di