Eventi

Pintus: il nuovo spettacolo a Trento

Reduce dal successo del suo spettacolo all’Arena di Verona che è stato trasmesso domenica sera in prima serata su Italia 1 Angelo Pintus ritorna a Trento. Il comico italiano più amato dai giovanissimi (ma non solo) sarà infatti all’Auditorium S. Chiara di Trento il 21 aprile alle 21 con il suo show “Ormai sono una milf” . Facile prevedere come accaduto puntualmente gli scorsi anni in ogni occasione che anche questa volta Pintus farà registrare già in fase di prevendita il tutto esaurito.

Biglietti in prevendita nei circuiti Ticketone, Geticket e Primi alla Prima ad un prezzo di euro 30+4,5  per diritti di prevendita posti centrali; laterali 27+4 e centrali dietro 24+3 ddp.

ORMAI SONO UNA MILF

“Ormai sono una milf” è il nuovo spettacolo di Angelo Pintus, reduce dal successo di  “50 Sfumature di…Pintus“, record di incassi e di presenze in tutt’Italia. Un vero fenomeno che lo ha traghettato direttamente al festival di Sanremo come ospite comico, per un ulteriore bagno di notorietà. Come cambia la vita a quarant’anni? Cambia che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima… Che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma già troppo vecchio per farne altre... La vita a quarant’anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori li considerava “vecchi” e si meravigliava di  quanto vivessero a lungo “i grandi”. E che ora guardandosi allo specchio pensa di essere sempre più in forma, anche se ormai è un uomo fatto. Un uomo? Una signora! Anzi… una milf!


Si parla di