Eventi

Rev Rev Rev: psichedelia all'Arsenale

Venerdì 25 novembre all'Arsenale in concerto i Rev Rev Rev.

Dopo la presentazione al Cosmosis Festival di Manchester, che vedeva in line-up band come The Jesus and Mary Chain, Brian Jonestown Massacre, Ringo Deathstarr, The Raveonettes, WIRE, i Rev Rev Rev portano in tour il loro secondo album “Des fleurs magiques bourdonnaient”.
Il loro muro di suono, che alterna aperture oniriche e psichedeliche a momenti di forte impatto sonico, già dall'esordio “Rev Rev Rev” li aveva fatti apprezzare da pubblico e addetti ai lavori: il singolo “Catching a buzz” (2015 / WinWin Records, branca della One Little Indian) è stato in rotation su BBC6, e in Italia, in gennaio 2015 la band è stata indicata tra i migliori live show da 200 direttori artistici del circuito KeepOn. Il nuovo lavoro, uscito per Northern Light Records e Custom Made Music, spinge ancora oltre le frontiere della loro ricerca sonora. Dopo la premiere su Clash Music Magazine e le recensioni estremamente positive delle principali webzine di settore, che lo hanno indicato come uno dei migliori dischi shoegaze e post-rock dell'anno, in soli tre mesi il CD è andato sold-out ed è stato recentemente ristampato per Neon Sigh (The Telescopes, Ringo Deathstarr).
In ottobre partiranno per il loro terzo tour europeo, che includerà la partecipazione all'A Carefully Planned Festival di Manchester ed un live allo Shacklewell Arms di Londra.


Si parla di