Offerte di lavoro

Vuoi lavorare al cinema? Il Cineworld Trento cerca un tecnico proiezionista

Si occuperà della gestione della cabina di proiezione e non solo. Ecco come fare per candidarsi

Una delle scene del capolavoro "Nuovo cinema Paradiso": Philippe Noiret interpretava proprio un tecnico proiezionista

Il Cineworld Trento è alla ricerca di un tecnico proiezionista per i propri cinema cittadini (Multisala Modena, Nuovo Roma e Supercinema Vittoria). La figura ricercata, nello specifico, è estremamente organizzata, attenta ai dettagli e ha buone capacità informatiche e di problem solving.

Tra le mansioni che svolgerà il tecnico proiezionista scelto ci sono la gestione della cabina di proiezione, il confronto con l’amministrazione per garantire il corretto svolgimento della programmazione e la collaborazione con tutto il team per la corretta gestione della clientela, del magazzino e per la pulizia delle aree del cinema, supportando i colleghi, qualora fosse necessario, anche nella gestione del bar.

Sono richiesti il diploma di scuola superiore, buone capacità informatiche e organizzative, così come relazionali, e un’attitudine al lavoro di squadra. Il contratto sarà full time 6 giorni la settimana, in orario serale e nei fine settimana su turni. La candidatura è presentabile solamente in modalità online con il form presente sulla pagina Facebook di Cineworld Trento. 


Si parla di